Diberdayakan oleh Blogger.
RSS

Occhi più complessi sono utilizzati per fornire un senso visivo .

ituBola.com JUDI BOLA, AGEN BOLA, AGEN JUDI BOLA PIALA DUNIAGli occhi sono organi della visione che rilevano la luce . Quali sono gli occhi più semplici non fanno altro che determinare se l'ambiente circostante è chiaro o scuro. Occhi più complessi sono utilizzati per fornire un senso visivo .
L'occhio umano ha un modo perfetto lavoro automatico , l'occhio è formato da 40 diversi ingredienti chiave , e tutte queste parti hanno una funzione importante nel processo di vedere il danno o l' assenza di una parte funzionante di esso renderebbe impossibile l' occhio. Strato traslucido sulla parte anteriore dell'occhio è la cornea , iride lì dietro di lui , oltre a dare colore per l'occhio , il diaframma può anche ridimensionare automaticamente a seconda della forza della luce in entrata , con l'aiuto dei muscoli ad essa collegati . Ad esempio, quando in un luogo buio fettine saranno ampliati per includere il più leggero possibile. Quando la luce aumenta di potenza , l'iride si restringono per ridurre la luce che entra nell'occhio . Le impostazioni di sistema vengono automaticamente berkeja l'occhio funziona come segue .
nervo ottico
Quando la luce colpisce l'occhio è formato ea segnali neurali inviato al cervello , per fornire un messaggio circa la presenza di luce , e il potere della luce . Poi il cervello invia segnali indietro e ha ordinato la misura in cui i muscoli intorno l'iride da raggrinziti . Altre parti dell'occhio che funziona in congiunzione co

questa struttura è l'obiettivo. La lente focalizza dovere luce che entra nell'occhio sullo strato di retina nella parte posteriore dell'occhio . Perché i muscoli intorno alla lente della luce che entra nell'occhio da diverse angolazioni e distanze diverse possono sempre essere concentrati sulla retina . Tutti i sistemi che abbiamo accennato in precedenza sono più piccoli , ma molto superiore a dispositivi meccanici che è fatto per imitare il design dell'occhio utilizzando le ultime tecnologie , anche il sistema più artificiale registrazione dell'immagine nel mondo moderno è ancora troppo modesta se confrontata con l'occhio . Se pensiamo a tutto il duro lavoro e il pensiero è andato a fare apparecchi di registrazione di immagini artificiali capiremo quanto più la creazione occhio di tecnologia superiore .
- Pezzo EyeGli occhi sono organi della visione che rilevano la luce . Quali sono gli occhi più semplici non fanno altro che determinare se l'ambiente circostante è chiaro o scuro. Occhi più complessi sono utilizzati per fornire un senso visivo .
I seguenti sono parti dell'occhio umano per località:
ciglioCiglia , gli occhi o capelli, piuttosto , fa parte della palpebra , sotto forma di filamenti di peli . Questi peli che servono a proteggere la polvere , sudore o acqua gocciola dalla fronte non si ottiene negli occhi . Occhio capelli sono capelli molto morbidi . Strumenti per arricciare e infoltire le ciglia mascara chiamati. Ciglia sono di proprietà di esseri umani e altri mammiferi .
sopraccigliaSopracciglia nella maggior parte dei mammiferi fanno parte di un po 'sporgente leggermente al di sopra entrambe le palpebre e avere un po' di capelli fini. Le sopracciglia funzionano come una protezione per gli occhi sensibili da goccioline di sudore che cadono dal fronte, acqua piovana , o eccessiva luce solare.
Sopracciglia forma negli esseri umani è di solito come una falce di luna con una piuttosto netta curvatura alle tempie . Persone non di rado trovato anche con le sopracciglia sinistra e parti giuste sono concatenati in uno.
Forma delle sopracciglia e la direzione della crescita dei peli sulle sopracciglia destinati a sudore o acqua può fluire alla fronte e cadde a guancia , o la direzione della guancia sopra la parte superiore del naso . Osso forma sulla fronte sopracciglia anche proteggere gli occhi dal sudore e gocce d'acqua .
Le sopracciglia serve anc
Poker757.com Agen Judi Poker Online Terpercaya Indonesia e come ancoraggio vari tipi di sporco che possono entrare l'occhio , come sabbia , polvere e peli . Oltre i capelli sulla sopracciglia aggiunge anche la sensibilità della pelle a sentire un oggetto estraneo vicino all'occhio , ad esempio , gli insetti stanno per entrare nell'occhio .
Nella comunicazione umana , sopracciglia è uno degli strumenti per rivelare le varie espressioni , come la stupito , arrabbiato, confuso, o non capire .
palpebraLe palpebre sono pieghe della pelle che copre e protegge gli occhi dolci .Alcune malattie associate con ptosi palpebrale includono palpebra o dipendenti , che nella maggior parte dei casi si verifica quando il muscolo elevatore della palpebra non è abbastanza forte per tenere le palpebre . Manipolazione di questa condizione patologica può essere eseguita da un intervento chirurgico in anestesia locale , e lo stato dell'occhio può essere migliorata dopo la chirurgia .
Funzione Eyecongiuntiva• Proteggere la cornea di attrito
Skelra• Proteggere gli occhi dai danni meccanici e dove i muscoli allegare nell'occhio
Muscolatura• il muscolo retto superiore , per spostare l' occhio verso l'alto• muscolo retto inferiore , per spostare l' occhio verso il basso• muscolo retto mediale , per spostare gli occhi al• muscolo retto laterale , per spostare l'occhio al lato esterno• il muscolo obliquo superiore , per spostare gli occhi verso l'alto oltre il lato• muscolo obliquo inferiore , per spostare verso il basso la parte esterna dell'occhio
cornea• permette il passaggio della luce e merefraksi luce
coroide• Contiene oenyuplai vasi sanguigni della retina e protegge il riflesso della luce negli occhi
corpi ciliari• Appoggiare la lente , contiene i muscoli che permettono l'obiettivo di cambiare forma , e secernere umore acqueo

SituPoker.com JUDI POKER, AGEN POKER, AGEN JUDI POKER ONLINE INDONESIA BANK LOKAL Iris ( allievo )• Controllo delle dimensioni della pupilla , mentre il pigmento riduce il passaggio della luce .
lente• Concentrare la vista cambiando la forma della lente
retina• Contiene coni e bastoncelli
fovea• -Part contenente cellule cono della retina
il punto cieco• L'area del nervo ottico lascia il bulbo oculare e l'interno della cella non contiene il cono e dell'asta
vitreo• Appoggiare la lente e aiuta a mantenere la forma del bulbo oculare
dell'umore acqueo• Mantenere la forma delle tasche anteriori bulbo oculare
Anatomia dell'occhio umanoEye è uno dei sensi umani . Gli esseri umani hanno una coppia di forma ovale occhio con un diametro di circa 2,5 cm.Occhi hanno le stesse strutture anatomiche sia a destra oa sinistra , causando entrambi gli occhi di lavorare in coordinato e sincronizzato . Ecco una breve descrizione dell'anatomia dell'occhio e la fisiologia .
palpebraleSulla parte esterna della palpebra c'è un coperchio costituito superiore ed inferiore, serve per proteggere la secrezione ghiandola a forma di bulbo oculare e strappa la pellicola sulla parte anteriore della cornea . Palpebrale superiore più mobile e hanno un coperchio M.Levator Superiore , che serve a sollevare il coperchio
SituPoker.com JUDI POKER, AGEN POKER, AGEN JUDI POKER ONLINE INDONESIA BANK LOKAL  ( aprite i vostri occhi) . Sulle ghiandole della pelle coperchio sudorifera trovato ( Es. Moll ) , res . sebacea (Es. Zeis ) e il plesso simpatico . Mentre sul tarso sono res . sebacee di Meibomio .
congiuntivaÈ una membrana che ricopre la sclera e palpebrale parte pesterior . La congiuntiva è divisa in 3 sezioni yaiut congiuntiva tarsale , bulbi e fornice .

Grazie per la vostra visitaTitolo : Occhi : Parti e funzioni EyeScritto da Restu AyomsariSe la citazione si prega di fornire il link per gli occhi articolo : Gli occhi e la funzione . Rispettiamo ogni altri blogger compagni . Grazie per la vostra attenzione
Posts Related

    
La chirurgia plastica può Demi Case
    
Non spingere coppie origine Diet
    
Suggerimenti su come trattare perdite vaginali In Tradizionale
    
Suggerimenti su come mantenere i denti sani e bocca nei bambini
    
Alta pressione sanguigna può essere stabile con alghe
Postato da Restu Ayomsari | -← Post più vecchio → Home page11
Il profilo di paulinadede su Ping.sg
 
Trovami su blorner.comSalute BlogTop Blog Directory Blog Salutepresentare un blogPost più recenti

    
Scarica Gratis smadav 2014
    
Lenovo VIBEX , Prezzo e Caratteristiche
    
Vantaggi di olio di oliva per l'acne e oleosa Viso
    
Come aumentare di
KAISARBET.COM AGEN BOLA TERPERCAYA PIALA DUNIA 2014peso rapidamente e facilmente
    
Come registrarsi pacchetto Internet IM3
Post più popolari

    
Occhi: Gli occhi e funzioni
    
Riduce Stomaco : Slim senza esercizio
    
Vantaggi di olio di oliva per l'acne e oleosa Viso
    
Malaria : cause , sintomi e cure
    
Gruppo sanguigno : tipo e le proprietà in base al tipo di sangue

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 komentar:

Posting Komentar